#5fotoxunpasto: Royal Canin regala pasti a Enpa

5fotoxunpasto

Da qualche giorno è cominciato il challenge fotografico organizzato da Royal Canin in collaborazione con Instagramers Italia.
L’iniziativa, lanciata con l’hashtag #5fotoxunpasto, ha lo scopo di raccogliere alcune donazioni per Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali).

Qualche foto per regalare un pasto.
L’idea di Royal Canin e Instagramers Italia è quella di accumulare pasti con una raccolta di fotografie coinvolgendo gli utenti che utilizzano i social network abitudinariamente.
Ogni 5 immagini pubblicate con l’hashtag #5fotoxunpasto, infatti, Enpa ottiene donazioni che gli permettono di aiutare gli animali meno fortunati.
Altre indicazioni sono arrivate riguardo ai soggetti delle foto: i cani.
Non è necessario avere Fido in casa per partecipare all’iniziativa, ma è sufficiente ritrarne un esemplare in modo tale da raccontarne lo stile di vita.

La scelta del tema.
Urbano, casalingo, sportivo. Questi sono gli stili di vita identificati da Royal Canin, in base ai progetti intrapresi recentemente per fornire un’alimentazione adeguata ad ogni esigenza.
Infatti, da metà ottobre è in commercio la linea di prodotti Lifestyle Health Nutrition, suddivisa in tre gamme differenti in base alle abitudini di Fido.
In particolare, Urban Life è per cani che vivono in città, esposti a inquinamento e a stress.
Indoor Life comprende alimenti meno calorici, adatti ad animali che trascorrono gran parte del tempo in casa e rischiano il sovrappeso.
Infine ci sono i prodotti Sporting Life, per gli atleti del mondo canino che necessitano di molta energia per le attività quotidiane.

Per partecipare.
Chiunque volesse aderire al progetto può pubblicare le fotografie su Instagram, aggiungendo i tag #5fotoxunpasto e #igersitalia entro il 7 dicembre.

Avete già pubblicato le foto dei vostri amici a quattro zampe?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>