Buon Natale a 6 zampe!

Arriva il Natale: il giorno più bello e magico dell’anno non solo per noi umani, ma anche per i nostri piccoli amici, che ormai sono diventati i componenti piu viziati all’interno delle nostre famiglie.

Sembrerà strano, tuttavia non sempre il Natale è un periodo sereno per cani e gatti! Pensate ad esempio ai botti di Capodanno, che terrorizzano tutti i pelosi. Bastano pochi accorgimenti per passare un Natale senza rischi in compagnia dei nostri amici. Eccone alcuni:

  • Il rumore dei fuochi d’artificio può spaventarli: è bene quindi tenere i cani sempre al guinzaglio, e, se dormono all’aperto, tenerli in casa lontano dalle esplosioni assordanti.
  • Attenzione a piante e cibi che potrebbero far male: vischio e agrifoglio, infatti, possono essere tossici, mentre anche un pizzico di cioccolato può addirittura essere letale.
  • Anche retine per gli arrosti, ossa e fritti possono causare pericolose indigestioni e soffocamenti.

Per evitare questi pericoli, basterà pensare a dei “regalini” adatti agli animali e tenere il resto al di fuori dalla loro portata!

Cosa possiamo donare ai nostri pelosi per ringraziarli della compagnia che ci fanno tutto l’anno? Ecco tante straordinarie idee nel mercatino natalizio di zooplus per aiutarci a scegliere il meglio per i nostri cari amici pelosi. Dai divertenti giochini in peluche ai cibi e snack a prezzi promozionali, dai simpatici gadgets ai numerosi accessori a tema natalizio, non avrete che l’imbarazzo della scelta! Non meno interessante è il Calendario dell’Avvento per cani e per gatti con tantissime sorprese golose dietro ognuna delle 24 porticine: un regalino perfetto da mettere sotto l’albero e far felice il nostro piccolo e fedele amico. Visitate zooplus

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>