Diventare chef per cani e gatti

Fornelli e amici a quattrozampe: una tavola piena di allegria e salute! Pethotels.it intervista Lorenzo Croce, presidente Aidaa, l’associazione che organizza i corsi di cucina per cani e gatti.

C’è tempo fino al 21 febbraio 2010.  - Spiega il presidente Aidaa - Chiunque fosse interessato a frequentare il corso Chef the Dog & Chef the Cat può inviare la richiesta d’iscrizione on line all’indirizzo mail liceodeglianimali@libero.it segnalando il proprio nome, cognome e indirizzo. Il corso inizierà ufficialmente il 22 febbraio 2010, con la spedizione della prima dispensa. Le lezioni dureranno 8 settimane e prevedono l’invio di materiale informativo sull’alimentazione dei nostri amici pelosi e di alcune ricette. Queste ultime, alla fine del corso saranno ricomposte in un unico ricettario. Il corso è assolutamente grauito e aperto ad un massimo di 100 persone“.

Aidaa organizza questo corso per la prima volta: ”L’idea è nata da un’esigenza diffusa, cioè di non alimentare cani e gatti solo con le scatolette! Inoltre abbiamo a disposizione queste dispense e ci siamo detti: perché non diffonderle gratuitamente?”

Il corso Chef the Dog verrà riproposto in autunno 2010. Nel frattempo, sabato 13 febbraio 2010 avrà inizio un altro interessante corso promosso e organizzato da Aidaa. Si tratta del Corso del Buon Padrone, articolato in 4 sezioni dedicate rispettivamente a cani, gatti, pesci nell’acquario e roditori.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>