Piante, frutti antichi e animali: il weekend ha i colori della campagna.

Volete assistere alla gara canora fra galli italiani? Fare un’escursione sul dorso di un asino? Non potete mancare al weekend di Piante e Animali Perduti che si svolge sabato 25 e domenica 26 settembre per le vie del centro di Guastalla.

In questa suggestiva cittadina, in provincia di Reggio Emiliasi ripete con successo l’attesa mostra-mercato dedicata a piante, ortaggi, frutti antichi e animali di campagna. Un’occasione per immergersi, dal tramonto all’alba, nell’atmosfera rurale più autentica.
In questa cornice agreste s’inseriscono una miriade di attività e appuntamenti: laboratori artigianali, botanici, orticoli e gastronomici, la mostra delle zucche giganti, la gara di canto dei galli all’alba della domenica, la costruzione degli spaventapasseri, le sculture di frutta e verdura e persino un mini-corso di guida degli asinelli dedicato ai bimbi. Tante le specialità gastronomiche tradizionali. Ingresso gratuito.

 

Per conoscere il programma di sabato 25 settembre clicca qui

Per visualizzare il programma di domenica 26 settembre, clicca qui

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>