Zoomark International 2011, si conclude in bellezza l’edizione 2011

Sulla passerella per la sfilata di moda canina c’era una madrina d’eccezione: Ivana Spagna. Si è conclusa in bellezza la 14esima edizione di Zoomark International 2011, il Salone dei prodotti per l’alimentazione e la cura degli animali da compagnia, che si è svolto nei giorni scorsi a BolognaFiere.
Fra gli altri ospiti vip: la soubrette Carmen Russo in compagnia del coreografo Enzo Paolo Turchi e una vera star a quattro zampe: il cane Boh (foto in basso) donato da “Striscia la notizia’ alla pet therapy.
Si è registrato un vero e proprio boom di visitatori stranieri. Del resto, non poteva essere altrimenti considerando che sono stati ben 636 espositori provenienti da 37 Paesi del mondo a partecipare a Zoomark 2011. Oltre agli stand si sono svolti tanti eventi e convegni centrati sulle prospettive del mercato italiano e internazionale con esperti del mondo dell’economia. Altrettanto numerosi gli incontri sulla salute e sul benessere animale con veterinari e consulenti.
Zoomark International dà l’appuntamento alla prossima edizione che avrà luogo a BolognaFiere dal 9 al 12 maggio 2013.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>