Ben 120mila animali acquistati per Natale.

Un pò di tempo fa avevamo pubblicato un post dal titolo ‘A Natale non impacchettare un cucciolo di animale‘. Come non detto! Secondo l’AGI gli italiani non rinunceranno a mettere sotto l’albero cani, gatti e tartarughe.
Nonostante il nostro appello abbia riscosso consenso e sostegno da molti utenti online, purtroppo ci sono tante persone che considerano gli animali domestici alla stregua di oggetti.
Ecco i numeri da brivido: “Tra i 20 ed il 25.000 cuccioli di cane, circa 10.000 gatti, 20.000 uccelli, 4.000 animali esotici, 5.000 conigli, un migliaio di furetti e almeno 30.000 tartarughe d’acqua, per un totale di quasi 120.000 animali e cuccioli di animali” che sono stati acquistati in questi giorni prima di Natale.
A tutti coloro che hanno comprato animali da regalare, non ci resta che augurare di non abbandonarli alla prima difficoltà, neppure alla seconda, alla terza, alla quarta…
Buon Natale a 4 zampe

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>