Rimandato al 20 maggio il Conigliando & Friends.

Slitta a domenica 20 maggio la decima edizione di Conigliando & Friends. Ci vediamo nella bellissima cornice del centro storico di Ferrara, al parco Massari in via Porta Mare 65. I protagonisti saranno conigli, cavie e piccoli roditori da compagnia. L’evento è organizzatoi dalla Associazione Animali Esotici Onlus.

 

Programma:

    • Alle ore 10  si apre  la tavola rotonda, con la partecipazione di medici veterinari  S.I.V.A.E (Società Italiana Veterinari per Animali Esotici); l dottori Avanzi, Millefanti e Benini parleranno di alimentazione, vaccinazioni e sterilizzazione. Il pubblico potrà porre domande e discutere con i medici dei problemi di salute e di gestione domestica.
    • Pausa pranzo -  stand aperti tutto il giorno.
    • Nel pomeriggio si aprono le iscrizioni per la sfilata semiseria di conigli, cavie e tutti i piccoli amici, che in una carrellata di esibizioni e improvvisazioni,  verranno premiati per la simpatia e l’originalità,  insieme a tantissimi trovatelli che sono stati adottati tramite le attività dei volontari AAE.
    • Nel frattempo si svolgerà un concorso fotografico con tanti premi e la pesca di solidarietà. L’intero ricavato di tutta la giornata verrà devoluto per la cura e la gestione di animali da compagnia non convenzionali, abbandonati e maltrattati.

 Durante la manifestazione sarà possibile anche mirochippare gli animali.

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha Captcha Reload

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>