Manifesto animalista, l’incontro a Milano con Michela Brambilla.

Pubblichiamo in maniera integrale la lettera che ci ha inviato Michela Vittoria Brambilla, tramite Enpa.
Caro amico,
ho il piacere di invitarTi alla presentazione di “Manifesto Animalista”, il libro che ho scritto per promuovere il rispetto dei diritti degli animali, prevista:
sabato 22 giugno p.v., alle ore 10.30, presso il locale “Strongbow gold beach” (circonvallazione Est idroscalo 20090 –Milano).
Sarà l’occasione per incontrarci e discutere insieme del programma da sostenere con un’azione sempre più efficace, per conseguire i nostri obiettivi storici. E’ arrivato il momento di fare sentire la nostra voce: siamo una maggioranza di italiani che non si rassegnerà più al silenzio, ma farà sentire il proprio peso sulla politica e sulle istituzioni, per affermare una nuova cultura di pace, amore e rispetto verso gli animali e i loro diritti.
Con la pubblicazione e la vendita di questo saggio, ho voluto anche offrire un contributo concreto alla causa animalista: tutti i diritti d’autore raccolti con la vendita di “Manifesto Animalista” saranno impiegati sul territorio nazionale per aiutare gli animali più in difficoltà.
A sei mesi dal lancio del libro, insieme con Te, nella mattinata del 22, consegneremo le prime somme utili ad affrontare alcune situazioni drammatiche che coinvolgono i nostri piccoli amici.
Infine, desidero ringraziarTi, per il forte sentimento che provi verso i nostri compagni di vita, che ha contribuito all’affermazione di una nuova coscienza animalista e al grande successo di “Manifesto Animalista”. Sarò molto felice di festeggiarlo in Tua compagnia.
Ti aspetto quindi sabato 22 giugno all’Idroscalo di Milano, in compagnia del Tuo amico a 4 zampe (ci sarà tanto spazio all’aperto in cui potrà divertirsi e un’occasione di ristoro dedicata),
Ti saluto con affetto!
Michela Vittoria Brambilla
Ps: Estendi questo invito ai tuoi amici, uomini e animali: saranno tutti benvenuti!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>