Monza for animals, un grande evento benefico dedicato agli animali

evento a sostegno degli animali a Monza

Grande attesa per Monza for Animals che si terrà sabato 7 luglio: una giornata di festa e musica in difesa dei diritti degli animali,. Non perdete il concerto: i proventi saranno donati alla Protezione Animali monzese per la realizzazione del primo centro di recupero ENPA per beagle da laboratorio in Brianza.

 

Ci vediamo all’autodromo di Monza (Gran Tribuna d’Onore, zona prato), con l’entrata a Vedano al Lambro. Se cercate un hotel pet friendly a Monza, visita il sito www.pethotels.it

agility dog a Monza

Date un’occhiata al programma:

 

Durante la mattina (ore 9.30-15.00) con ingresso gratuito: attività libere per gli animali e le loro famiglie. Stand di enti a sostegno dell’ambiente e degli animali; percorsi di agility/giochi per i cani; piscinette appositamente realizzate per refrigerio degli amici a quattro zampe; truccabimbi e animatori; gonfiabili per bambini; un banco con gadget, cartoline, giochi per animali e poster con il logo della manifestazione e dell’ENPA; una postazione “Ce l’ho .. mi manca!” per lo scambio delle figurine Amici Cucciolotti 2012, allietata dalla presenza della mitica Westie, mascotte dell’album Amici Cucciolotti. Bancarelle di artigianato locale, prodotti ecologici e bevande e cibi esclusivamente vegetariani o vegani.

set fotografico per gli amici a 4 zampe

Non poteva mancare il set fotografico con fotografo a disposizione per immortalare le persone, le famiglie con i loro amici a quattro zampe: la foto sarà una sorta di “certificato di partecipazione” all’evento a favore dei diritti degli animali.

 

Dalle ore 16 fino a mezzanotte lo spazio è interamente dedicato al concerto, biglietto di ingresso € 20. (per il benessere degli animali, non è previsto l’ingresso dei cani). Sul paco: i Nomadi, Enzo Iacchetti, Tonino Carotone e Irene Fornaciari, Wet Floor, Sangue Bianco, The Kolors, Jack Jaselli, Beatrice Antonioli, The Nuv, Jimmygianmario e il Gruppo Corrente.

 

 

Per informazioni e l’acquisto dei biglietti: Monzaforanimals.it .

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha Captcha Reload

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>