Sloggiati, 4 cani e 15 gatti cercano famiglia

Sedilis di Tarcento è una piccola frazione fra le montagne friulane. Qui Luciana Ferrari, un’anziana signora responsabile dell’associazione Il Cuore, si prendeva cura di 4 cani e 15 gatti accuratamente sistemati in una parte della sua abitazione adibita a rifugio/canile. Da qualche giorno gli animali sono stati fatti sloggiare.

Il mese scorso, Lucia aveva avuto l’appoggio dell’astronoma friulana Margherita Hack (foto) che era intervenuta a tutela degli animali ricoverati a Sedilis e aveva scritto una lettera in cui si legge “Sussiste l’ennesimo pericolo che la burocrazia colpisca, con le proprie assurdità, le creature domestiche più indifese e bisognose di cura e di attenzione quali gatti vecchi e malati e cani abbandonati. (…) Uniamoci per impedire una strage decisa dalla burocrazia e chiedo che venga accolto dalle Autorità Competenti il presente appello in difesa di essere viventi in pericolo e bisognosi di cure ed attenzioni“.

Lucia chiede di adottare i suoi animali che sono stati trasferiti momentaneamente in altre stutture.  Si prega di contattare il 328 7474150.
(Fonte: www.ilfriuli.it)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>