Bau beach Rimini, vacanze al mare con il cane

La voglia di mare accende le vacanze. Non lasciate soli i vostri cani, quest’estate troverete tante soluzioni di viaggio pet friendly.
Fra le località balneari più accoglienti d’Italia, spicca Rimini.
A proposito di bau beach, ecco gli stabilimenti balneari più accoglienti della città di Fellini.

Bagno 81 no problem
Il Bagno 81 no problem è stato autorizzato, dagli uffici comunali competenti, ad allestire un’area attrezzata per l’accoglienza di cani, per un totale di 21 postazioni.
Le zone di spiaggia attrezzate e riservate agli animali sono distinte da opportuna segnaletica, (in modo tale che gli eventuali clienti nella zona limitrofa siano informati della destinazione a custodia di animali), hanno un contenitore per i rifiuti e attorno ad esse è garantita una fascia di rispetto, in ottemperanza all’Ordinanza Balneare della Regione Emilia Romagna n. 1/2010 art. 4 lettera J.
Il cliente può scegliere tra due tipologie di area attrezzata : un’area recintata allestits con lettini ed ombrellone in paglia, in cui il cane può stare assieme al suo padrone, libero dal guinzaglio, oppure gli ombrelloni liberi, quelli cioè senza il recinto e disposti in mezzo agli altri.
L’area attrezzata è dotata di un sistema rapido ed efficace di distribuzione di palette per la raccolta delle deiezioni animali, e in ogni caso a ciascun proprietario verrà consegnato, al momento dell’ingresso nello stabilimento balneare, un contenitore e una palettina.
Tutti gli ombrelloni sono dotati di apposita ciotola dell’acqua
E’ presente una zona doccia loro dedicata
E’ assicurata la reperibilità di un veterinario e di un pet sitter.
Tutti gli alberghi convenzionati con Bagno 81 accettano volentieri ospiti con cane al seguito.
Bagno 81 no problem è sul Lungomare Tintori, 81 Rimini Tel: 0541 388926 bagno81noproblem@libero.it

Playa Tamarindo
Nata dall’unione di cinque spiagge a ridosso della zona turistica di Viserba, sul lungomare viale Dati al centro del paese, (stabilimenti 29, 30, 31, 32, 33 e il bar “La Botte”), dispone di area riservata ai clienti accompagnati dai loro fedeli amici a quattro zampe, attrezzata secondo le norme dettate dalla locale Ausl. Palya Tamarindo si trova a Viserba (Rimini Nord) in via Dati, 47. Info: 0541 734357 playatamarindo@playatamarindo.it

Beach 33
Beach 33 si trova a Marina centro di Rimini, nella zona centrale del litorale riminese. I turisti accompagnati dal proprio amico a 4 zampe possono usufruire della spiaggia e di tutti i servizi.
Ad ogni cliente vengono fornite le informazioni necessarie per il corretto funzionamento della spiaggia e dei servizi, il regolamento, la ciotola dell’acqua ed un gadget per il quattrozampe.
Per garantire una civile e pacifica convivenza con gli altri utenti della spiaggia, ecco alcune regole da ottemperare:

  • tenere sempre al guinzaglio e sotto sorveglianza il proprio cane, utilizzare per il proprio animale solo la doccia riservata, il cane non ha accesso al mare.
  • utilizzare il comodo distributore di sacchetti per la raccolta delle deiezioni. Gli ombrelloni sono spaziosi e distanziati e non ci sono recinzioni.

Beach 33 è in viale Lungomare Augusto Murri, 33 Rimini. Info: 3472415404 info@beach33.com

Etoile beach
Per trascorrere una vacanza rilassante a 6 zampe, è possibile recarsi in uno di questi accoglienti stabilimenti balneari: bagno n.58, bagno n.59, bagno n.60 o bagno n.61 per usufruire servizi dedicati ai cani di piccola taglia.
Etolie beach si trova sul Lungomare G. di vittorio, 4. Tel: 339 4943927 rocco.castelluccia@libero.it

Tiki Bagno 26
Dispone di area riservata agli animali domestici, allestita di ombrellone e lettini.
Tiki Bagno 26 si trova su Lungomare Tintori, 30 Rimini. Tel 0541.27058  info@bagno26rimini.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>