Cane Simpatia, raduno e sfilata a Milano.

Milano diventa la capitale del “Cane Simpatia” e vi dà appuntamento domenica 23 settembre al Parco Forlanini con un intenso programma dedicato ai quattrozampe:

  • Sfilata canina aperta a tutti,
  • Chippa-Day (giorno del microchip gratuito),
  • Prove gratuite di agility, disegni per bimbi, musica e percussioni

La sfilata canina, organizzata dalle associazioni Diamoci La Zampa e Gaia Animali & Ambiente, è aperta a tutti i cani (di razza e meticci). Vince l’allegria: saranno premiati il più simpatico gigante (con la coppa “Taglie forti”), il più allegro “Pesi medi”, il più scavezzacollo “Mini” e il cucciolo più discolo. Ma ci sono anche il Premio Skizzo e Buonanotte, che vanno rispettivamente al cane che avrà sfilato trafelato e velocissimo e a quello che invece, durante la kermesse, se l’è presa decisamente comoda. Non mancano due premi tradizionali: quello “Fedeltà”, per il quattrozampe da più anni con il suo compagno umano e quello per il nome più buffo. Saranno premiate anche i cani che hanno avuto un passato un pò sfortunato come “Più simpatico adottato da un canile” e il “Trovatello”. Non mancherà, ovviamente, il Best in Show.

Tutti i partecipanti potranno avere una lezione gratuita di agility e obbedienza.

Per le iscrizioni occorre presentarsi al parco dalle 12 alle ore 15.00. La sfilata semiseria inizia alle 15.00 mentre le premiazioni sono previste per le 17.30 – 18.00. Tutti coloro che sfilano ricevono un attestato di partecipazione a ricordo della festa, la “bandana dell’amicizia” di Diamoci La Zampa per il quattrozampe, una paletta ecologica per le deiezioni, palloncini a go gò e una borsa-shopper di Virbac – Salute Animale contenente un guinzaglio e vari gadgets dell’azienda.

Per ulteriori informazioni, chiamate 333.8350786 – 339.2433225 – www.diamocilazampa.it

Cerchi un hotel che accetta animali a Milano? Visita www.pethotels.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>