Countdown per Mai Dire Bau!

MaiDireBau vi aspetta domenica 16 settembre dalle ore 9 alle 20 al Parco Falcone Borsellino di Parma per trascorrere un’indimenticabile giornata dedicata ai cani di tutta Italia e alle loro famiglie.
Durante la manifestazione il veterinario sarà a disposizione per richieste e curiosità; per chi è fashion addict ci sarà invece da divertirsi alla sfilata di moda pelosa e tra gli stand di abbigliamento e accessori; per gli sportivi da non perdere sarà la sgambettata 4+2, piccola maratona con il cane all’interno del parco; per gli appassionati di cucina, ancora, le ricette che soddisfano la tavola di tutta la famiglia e dei propri amici a quattro zampe.
Spazio alle 30 associazioni che si occupano di rescue e tutela degli animali, agli incontri formativi, ai workshop, alla pet therapy e alle dimostrazioni pratiche sulle tecniche di ricerca e salvataggio persone disperse, ma anche al concorso di bellezza open, alla sfilata di moda pelosa, alla corsa ai 6 zampe.
Per tutti i bambini speciali laboratori di comportamento, nosework e giochi col cane. Presso lo stand dell’Enpa sarà inoltre a disposizione uno specifico spazio bimbi con animazione, narrazioni e spettacoli di burattini (ore 11, 16 e 18).
Diversi gli ospiti della manifestazione a cominciare dalla sua testimonial Giulia Salvi, dj/vj di Virgin Radio Italia, che insieme a Davide Cavalieri di Radio Bau condurrà alcune delle interviste presso il Vip (Very Important Pet) Lounge.
Attesi, quindi, l’attore Vito con la sua compagna pelosa Nana, la showgirl Ana Laura Ribas madrina del concorso e della sfilata canina, l’ultramaratoneta Paolo Bucci.
E per tutti coloro che hanno a cuore le sorti dei cagnolini in stato di bisogno sarà possibile partecipare all’importante raccolta farmaci umani organizzata da PLF Pelosi Liberation Front nata per raccogliere i nostri farmaci inutilizzati, e non scaduti, da destinare alla cura degli amici a quattro zampe. Chiunque potrà contribuire, la lista dei medicinali utili è pubblicata sul sito di MaiDireBau! nella pagina dedicata a PLF tra le Associazioni.

Prenota un agriturismo pet friendly a Parma

Organizzato da Just in Time, Edicta Eventi, Associazione Bassotti… e poi più Onlus, Radio Bau, in collaborazione con SIUA, con il patrocinio di Comune di Parma, Provincia di Parma, Provincia di Milano e il sostegno di Monge, Montanari&Gruzza, Innovet, Brico Center Parma e in partnership con Wedding Dog Sitter, la manifestazione farà incontrare e divertire gli amici a quattro e due zampe cercando di approfondire il rapporto tra cane e umano, un modo per sensibilizzare, promuovere e sostenere la lotta contro l’abbandono e una corretta adozione del cane in famiglia.
Per maggiori informazioni www.maidirebauparma.com (oppure pagina FB).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>