Le vacanze non finiscono mai

Mare e sole senza code in autostrada: non c’è nulla di meglio che partire in bassa stagione.

Le località preferite dagli Italiani, in questo periodo, sono le isole maggiori: Sardegna e Sicilia.
Secondo i dati dell’Osservatorio Nazionale del Turismo su un campione di 5.250 interviste, nel mese di luglio le regioni italiane più visitate sono state Toscana (11,2%), Liguria (10%) seguita dall’Emilia Romagna (9,8%).

Ad agosto, la maggior parte dei turisti ha scelto Puglia, Emilia Romagna e Sicilia.

Chi viaggia con gli animali a seguito sarà più agevolato: poco traffico stradale, temperature meno elevate, tante offerte e last minute fra cui scegliere, minore affluenza sulle spiagge e nelle città d’arte.

Sfatiamo il falso mito per cui settembre è un mese poco vivace: amministrazioni locali, associazioni e gruppi si prodigano a rendere appetibili le località turistiche del nostro Paese. Con l’intento di rafforzare il turismo in bassa stagione, pullulano gli eventi, i concerti, le manifestazioni e le sagre che allietano i vacanzieri.

Così per spostarsi più agevolmente da un luogo all’altro, senza affaticare il vostro amico a quattrozampe, senza sporcare o graffiare l’auto e soprattutto viaggiando in sicurezza, Ergo-tech le ha pensate tutte!

L’azienda modenese, leader nella produzione di divisori e reti per auto, ha inserito nel proprio catalogo alcuni prodotti accoratamente selezionati (fra i migliori produttori Europei) come:

  • Pet Gate ToGo – un comodissimo cancelletto da viaggio ripiegabile e trasportabile, si fissa tra stipiti distanti da 71 a 92 centimetri. Ideale per chi soggiorna in residence e appartamenti estivi.
  • Rollmat – E’ un sali-scendi richiudibile a soffietto nella sua pratica sacca a tracolla, evita che Fido graffi il paraurti dell’auto.
  • Coverall - Pratica e funzionale, questa protezione universale per il vanobagagli, evita che Fido sporchi e lasci peli e sabbia dappertutto. E’ facilissima da montare e smontare. E’ disponibile anche la versione deluxe.

Per maggiori informazioni: tel. 059/820706 info@ergo-tech.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>