Pasqua a misura di Pet

La sferzata di maltempo che sta colpendo lo Stivale non impedirà agli Italiani di villeggiare nelle maggiori località turistiche o volare fuori dai confini nazionali, in occasione delle festività pasquali.
Se viaggiate con il vostro
amico a quattrozampe, consultate le sezioni dedicate agli hotels e alberghi, residence, campeggi e agriturismi su Pethotels. Qui troverete le strutture ricettive pet-friendly dislocate su tutto il territorio nazionale.

Qualora abbiate in programma una vacanza senza pet, lasciatelo in buone mani! Pethotels offre un elenco di ‘Pensioni per animali’ disposti ad accogliere e ospitare il vostro amico peloso per tutto il periodo della vostra assenza.

Se avete prenotato un viaggio negli Usa, il vostro pet sarà contentissimo di alloggiare al Paradise Pet Lodge, il primo resort di lusso per animali a Washington. C’è anche il Maryland Shore Pet Resort nel Maryland. In Europa esiste ‘Cani Resort’ la catena alberghiera a 5 stelle. Le sedi sono a Londra e a Monaco di Baviera.
Dal Brasile con amore: se la vostra meta è San Paolo sappiate che ‘Pet Love Motel’ è un habitat per cani che cercano intimità in un ambiente confortevole con tanto di specchio a cuore, aria condizionata e testiera del letto a forma di osso gigante.

In qualsiasi luogo vogliate trascorrere le vacanze, potrete comunque regalare al vostro adorato pet un uovo di Pasqua. Variano di dimensioni, alcune hanno la sorpresa, altre no. Sono dedicate a cani, gatti, criceti e conigli.
Una pioggia di uova solidali: sabato 13 e domenica 14 in 350 piazze italiane la Lav sostiene il progetto contro il maltrattamento delle galline ovaiole negli allevamenti intensivi.

I volontari della Lega Nazionale per La Difesa del Cane della sezione di Molfetta in provincia di Bari, distribuiscono uova di ciccolata (a fronte di un sostegno di 7 euro) per aiutare cani in difficoltà. come Tino, Shila e Bruno.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>