Pethotels vi consiglia hotel di lusso per vacanze a sei zampe.

Tutti amano le vacanze, molti amano trascorrerle in famiglia: sono occasioni per stare insieme, ritrovarsi e passare piacevoli momenti con i propri cari e perché no, con i propri amici a quattro zampe.
Ma per rendere i soggiorni davvero speciali è necessario scegliere le migliori strutture in cui alloggiare, ricche di comfort: se questo è vero per l’umano lo è anche per l’animale.
E quando le due cose si fondono insieme cosa c’è di meglio di un hotel di lusso con i servizi più esclusivi per chi viaggia in compagnia dei propri pet?

pethotel luxury

Immagine da: livejet.ch

Se non sapete quali scegliere, seguite i nostri suggerimenti.

Per chi desidera trascorrere del tempo in una località dai paesaggi suggestivi, la vostra meta ideale sono le Dolomiti.
In questo incantevole scenario troverete ad accogliervi il Park Hotel Faloria, l’albergo a quattro stelle situato a Cortina d’Ampezzo.
Con la possibilità di scegliere tra le sue 31 suites, caratterizzate da elementi tradizionali dell’architettura locale, i sapori indimenticabili delle pietanze del ristorante Mulsanne, è il candidato ideale per vivere una vacanza da sogno.
Da non dimenticare inoltre, le cure e le attenzioni dedicate agli amici a quattro zampe: oltre alle ampie aree a loro disposizione, i vostri animali verranno omaggiati di un simpatico kit di benvenuto all’entrata nell’hotel.

Se non siete mai stati sulla Riviera Romagnola vi consigliamo di visitare Cesenatico: in questa famosa meta turistica troverete due ottime strutture per le vostre vacanze.
A pochi metri dal mare, si trova il Park Hotel Grilli.
L’albergo a tre stelle è una magnifica oasi di relax, conosciuta per il suo ampio parco privato che ospita la zona piscina con solarium e idromassaggio.
I vostri cuccioli potranno correre liberamente nell’area verde o accompagnarvi in spiaggia, negli spazi a loro destinati.

In alternativa recatevi all’Hotel Bravo, tre stelle. In questo luogo potrete assaporare le specialità della cucina romagnola preparate dai migliori chef.
L’albergo, inoltre, mette a disposizione tutto il necessario per prendervi cura dei vostri amici a quattro zampe: ciotole, tappetini e un grande giardino dove divertirvi a giocare insieme.

Qual è il vostro hotel petfriendly preferito?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>