Pets, Welcome On Board: il modo migliore per viaggiare in traghetto con il proprio amico a 4 zampe

Desiderereste, magari già in occasione delle prossime vacanze estive, avere la possibilità di viaggiare verso la Sicilia o la Sardegna in compagnia dei vostri amati amici a 4 zampe?

Con la compagnia di navigazione genovese creata nel 1992 da Aldo Grimaldi, vale a dire la Grandi Navi Veloci, avrete la possibilità di farlo.

Infatti, salendo tra il 1° maggio e il 30 settembre 2016 a bordo di uno dei traghetti GNV diretti verso una delle due isole italiane, tutti i passeggeri potranno portare a bordo i propri animali di compagnia e, oltre a questo, avranno una gradita sorpresa. Grazie all’accordo che Grandi Navi Veloci ha siglato nel 2008 e perfezionato negli ultimi giorni con l’azienda di prodotti per animali Fortesan, sarà possibile infatti usufruire del servizio “Pets, Welcome On Board”: in pratica, i passeggeri con animali avranno diritto ad un kit comprensivo di giochi per cane e gatto, campioni omaggio di crocchette, un buono sconto, e tanto altro ancora. Altri utili gadget e prodotti saranno disponibili per l’acquisto all’interno del punto vendita presente su ogni traghetto della Grandi Navi Veloci.

Il “Pets, Welcome On Board”, si è evoluto in maniera tale che persino i pavimenti del traghetto siano “pet friendly”: nelle cabine appositamente realizzate, la pavimentazione è in linoleum e, dunque, di facile pulizia e, per garantire la massima igiene, è attivo un servizio giornaliero di sanificazione. Queste cabine sono inoltre dotate di un’apposita area sul ponte esterno nella quale i piccoli amici potranno passeggiare in assoluta libertà, accompagnati dai loro padroni.

Nei 50 punti vendita Fortesan dislocati sul territorio nazionale, GNV sta diffondendo da tempo l’iniziativa attraverso delle apposite brochure. Gli amanti degli animali sono avvisati!

Vi salutiamo lasciando a vostra disposizione due utili link:

Traghetti Sicilia : per prenotare il vostro viaggio su Grandi Navi Veloci.
Sito ufficiale Fortesan: per ulteriori informazioni sull’azienda di Cuneo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>