Ricordi animali, perché si meritano il nostro rispetto anche “dopo” !

Lo sai che la legge italiana obbliga a provvedere alla sistemazione definitiva del corpo di un animale deceduto? Lo sai che, se lasci questo incarico al tuo veterinario, la conseguenza è la cremazione collettiva, cioè la cremazione di più animali tutti insieme per risparmiare sui costi? Lo sai che le ceneri risultanti vengono trattate come “rifiuti”?

Forse non ci hai mai pensato, è normale … pensarci fa male. Ma purtroppo succederà.

Il tuo amico di una vita, quello col quale hai condiviso tanti momenti belli e meno belli, quello col quale hai creato un legame di vera, incondizionata amicizia, quello che ti ha sempre amato, cercato, e onorato con affetto e devozione … dovrà raggiungere il ponte dell’arcobaleno. E tu vuoi che sia trattato come un rifiuto? O si è meritato il tuo rispetto? Vuoi dimenticarlo e cancellare tutto quello che avete fatto insieme? O vuoi averlo almeno nella tua memoria?

Se pensi di volerlo ricordare, visita il sito www.ricordianimali.it e renditi conto da solo delle tantissime possibilità che hai perché ciò avvenga.

RicordiAnimali è un’azienda che, prima e unica in Italia, si occupa ESCLUSIVAMENTE di arte funeraria per animali per offrirti la possibilità di fare un ultimo gesto di affetto e onorare il tuo animale come sicuramente si è meritato: cofani colorati e urne di diverse forme, colore e dimensione, candele, cornici, fiori e vasi e tanto altro perché questo momento non sia per forza triste … con l’augurio che succeda il più tardi possibile.

Seguici anche sui Social : siamo su Facebook, Twitter e Animal Universe in compagnia di più di 4000 amici.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>