Una canzone contro l’abbandono degli animali

Mare senza memoria è la ballata rock a sostegno dell’Enpa, contro l’abbandono e per il mantenimento di ben 20mila animali feriti e abbandonati. I proventi della vendita della canzone serviranno all’Ente Nazionale Protezione Animali a raccogliere fondi per accudire questi animali nei rifugi.
Il brano è scaricabile a pagamento da I-tunes. La giovane interprete è Barbara Monte, promessa del panorama musicale italiano che insieme alla cagnolina Lilly ha realizzato un videoclip, girato nella città di Alassio (Liguria). Martedì 22 giugno uscirà l’omonimo EP.

2 pensieri su “Una canzone contro l’abbandono degli animali

  1. Trovo questo brano stupendo e spero che riesca a toccare il cuore di coloro che ancora non considerano gli animali come compagni di vita per sempre.

  2. ciao mi chiamo sara, quelli che lasciano i cani sono cretini, stupidi i cani ci proteggono sono la nostra vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>