Destini di animale

Senigallia. Il Museo comunale d’Arte Moderna e dell’Informazione ospita in questi giorni una mostra di Maria Jannelli e Renato Galbusera intitolata “Destini di animale”. L’esposizione sarà aperta al pubblico fino a venerdì 14 maggio.
I visitatori potranno ammirare le opere nei seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,30 e il pomeriggio dalle ore 15,30 alle 18,30 nonché il sabato mattina, sempre dalle 8,30 alle 13,30. Il Musinf si trova in via Pisacane, 84 a Senigallia in provincia di Ancona.
Pethotels.it ha intervistato i due autori: “Destini di animale è il titolo della nostra mostra, ispirata all’omonima opera di Franz Marc (1913), rappresenta una prima tappa, nel nostro intento, di un lavoro volto a sensibilizzare il mondo dell’arte  in appoggio all’impegno legislativo di numerosi parlamentari. Tra tutti segnaliamo il Senatore Silvana Amati autrice del testo che compare nel catalogo della nostra mostra, per conseguire il risultato che  anche  per il nostro Paese si possa affermare, sulle orme di Gandhi che ‘la grandezza di una Nazione e il suo progetto morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali’ .

Per conoscere le altre esposizioni in Italia, visita il link eventi e mostre. Per trovare un soggiorno nelle Marche visita il portale Guesthotel.net  potrai scegliere uno degli hotel segnalati e trascorrere una splendida vacanza alle migliori condizioni. Se viaggi con il tuo amico a quattrozampe, Pethotels ti offre un elenco aggiornato di hotels, campeggi, residences, agriturismi e B&B pet friendly.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>