Lotteria degli animali

In occasione di Halloween, l’Oipa Firenze organizza la lotteria degli animali all’interno di una grande festa di beneficenza. ll party si svolge il 31 ottobre alle ore 18.30 nella sezione Oipa di Firenze: sarà una piacevole occasione per stare insieme divertendosi. Oltre al buffet e all’aperitivo, si potranno gustare i ‘dolcetti della fortuna’ e tentare di vincere alla lotteria degli animali, in palio tantissimi premi! I presenti potranno farsi leggere la mano dalla cartomante e immergersi nell’atmosfera della festa più macabra dell’anno! Giochi e trucchi per i più piccoli. Naturalmente il party è aperto agli amici a quattrozampe! L’incontro sarà utile a raccogliere fondi per salvare Agata (Foto), una cagnetta in fin di vita e sostenere 150 gatti distribuiti nelle varie colonie feline.
 (Agata)

Agata è stata prelevata dai volontari Oipa in un canile toscano dove stava morendo di leishmania. La cagnetta è stata strappata alla morte: magrissima e sofferente per le piaghe Agata adesso ha bisogno di cure. Una parte dei fondi raccolti durante la festa di Halloween servirà a pagare queste cure, mentre un’altra parte andrà a sostegno di 150 atti randagi che vivono nei gattili della zona e necessitano di alimenti e sterilizzazioni.

>> Scarica la locandina

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>