Vacanze pet-friendly, il lungo ponte dell’Epifania.

La befana poverina non sta bene stamattina
e comunque ti ha pensato e un augurio ti ha mandato:
come primo la salute,
con le gioie più volute,
e poi segue l’allegria che non guasta tuttavia!


Per chi può permettersi di fare il lungo ponte dell’Epifania, sono tante le proposte di viaggio nelle città d’arte, in montagna e sulla costa. Hotels, alberghi e Bed & Breakfast pet friendly propongono offerte speciali e last minute. Cerca la struttura alberghiera animal friendly su Pethotels.

Qualunque sia la tua destinazione, ricordati che le temperature sono basse su tutta la Penisola e occorre mettere in pratica alcuni accorgimenti per evitare che il cane e il gatto soffrano eccessivamente il freddo. Soprattutto gli sbalzi di temperatura.
Evitate l’esposizione al freddo nelle ore notturne. Se cani e gatti sono abituati a vivere all’aperto, date cibo più ricco di grassi, tanta acqua e foderate bene la cuccia. Potreste fare indossare alle zampe del vostro cane delle protezioni per evitare che si formi del ghiaccio fra i polpastrelli.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>