Whole Pet Kitchen, il ristorante che serve cani e padroni

DogFriendlyRestaurants

Gli animali sono parte integrante della nostra quotidianità, per questo sempre più spesso si sente parlare di servizi pensati su misura per loro.
Oggigiorno infatti succede spesso che chi ha un amico a quattro zampe senta l’esigenza di portarlo con sé ovunque, in spazi che consentano di accogliere anche animali.
Se molti servizi si sono già adattati a questo tipo di richiesta, altri hanno cercato di fare un passo in più venendo incontro agli amanti degli animali.

Le iniziative pet friendly sono sempre più numerose.
Da tempo ormai il nostro portale raccoglie le indicazioni per raggiungere diversi tipi di strutture per animali o pronte ad accoglierli, ma il desiderio di venire incontro ai pelosi non è diffuso solo a livello nazionale, ma in tutto il mondo.
Così è sempre più comune sentire parlare di boutique e hotel per cani, centri musicali per gatti e altri luoghi su misura per pet.
Tra questi, uno dei progetti più interessanti dell’ultimo periodo è senza dubbio il ristorante di Giannina Gonzalez, nelle Filippine.

Un locale che serve clienti a due e quattro zampe.
Giannina Gonzalez è una ristoratrice da sempre appassionata di cani.
Il suo amore per questi animali, l’ha portata a desiderare di trovare un luogo in cui condividere un pasto con loro, proprio come si fa con la dolce metà.
Pensando che anche altre persone potessero avere lo stesso sogno, ha così deciso di aprire un locale che prevedesse un menù per padrone e un menù per Fido.

Nasce così il Whole Pet Kitchen.
Il progetto di Whole Pet Kitchen ha preso il largo da ormai quattro anni e gli affari vanno a gonfie vele.
L’idea della Gonzalez, infatti, è stata accolta con entusiasmo dagli amanti dei cani e dai curiosi di tutto il mondo.
Entrambi visitano il locale con regolarità, condividendo l’interesse per questi cuccioloni e per il progetto che li ha resi protagonisti.

Non solo il locale, anche le portate sono a misura di pet.
Da non trascurare l’attenzione di Giannina per la cucina.
Oltre a portare in tavola le specialità del suo paese per gli umani, la donna dedica diverso tempo per la preparazione dei piatti destinati ai cani.
Ogni portata è cucinata con cura, facendo attenzione agli equilibri nutrizionali e al gusto degli alimenti che devono essere buoni e sani, per rendere felici tutti gli amici a quattro zampe.

Che ne pensate?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>