|
Per la vacanza con Fido gli hotel si mettono in rete - Corriere Romagna Andare in vacanza con il proprio migliore amico a quattrozampe, oppure trascorrere le ferie in un albergo che sa regalare del vero benessere con saune, piscine e tutto il resto. Per esaudire i propri desideri tra qualche giorno saranno disponibili due portali nazionali nati a Riccione. Si chiamano www.pethotels.it... |
|
Un cuore in formato.jpg Diamo più spazio alle associazioni animaliste, ai volontari che alleviano le sofferenze dei nostri amici a quattrozampe nei canili e gattili delle città. Facciamo posto agli eventi solidali, alle iniziative per adottare orfani pelosi (conigli, cavie e furetti oltre a cani e gatti).
Lo staff di Pethotels.it, il portale rivolto a chi viaggia con gli animali, ha deciso di dedicare uno spazio virtuale ai gruppi e alle associazioni onlus che in questo periodo di crisi economica devono far quadrare il bilancio.
Perché non approfittarne? Inviateci il vostro logo in formato .jpg nella dimensione 125x125 e avrete diritto a un banner gratuito per un anno su Pethotels nelle varie sezioni e pagine del nostro sito.
|
|
Pethotels: vacanze speciali negli hotel che accettano animali Il blog Animal Cocktail dedica un articolo a Pethotels. Ecco il testo per intero:
Ho il cuore tenero e ritaglio un pò di spazio agli appelli di adozione, alla tutela dell’ambiente, alla lotta contro l’abbandono di cani, l’uso degli animali nei circhi, la vivisezione. I miei amici sono cani, gatti, coniglietti, tartarughe e animali esotici in generale… e si perché anche loro vivono nelle case degli Italiani… ho letto che “Ogni anno importiamo legalmente più di 40.000 tra tartarughe, iguane e serpenti” (Fonte: Servizio Cites nazionale del Corpo forestale dello Stato).
Qualunque sia il vostro amico speciale, non abbandonatelo mai prima delle vacanze. Se cercate hotel che accettano animali, venite a trovarmi, vi saprò aiutare! Sul mio portale c’è un elenco di strutture ricettive come alberghi, bed & breakfast, agriturismi, campeggi, spiagge e hotel che accettano animali su tutto il territorio nazionale.
Scrivetemi a info@pethotels.it vi risponderò in breve tempo per cercare di darvi una mano a trovare le risposte su veterinari, pet sitter, istruttori e altri professionisti di cui avrete bisogno una volta arrivati nella località di villeggiatura. Il mio servizio è gratuito, ma se volete rendermi felice pubblicate qualche foto del vostro cagnolino, gattino, coniglietto… sulla mia pagina di Facebook.
Pethotels Ama chi Ama gli animali. |